In un’intervista a GameInformer, Sean Murray di Hello Games dichiarò che i pianeti di No Man’s Sky avrebbero avuto dimensioni anche come la Terra. Sembra che in realtà le cose non siano così.
Uno youtuber coraggioso e con molto tempo a disposizione ha deciso di fare un giro completo di un pianeta e di verificare quanto tempo sarebbe occorso per riuscirci. Alla fine della prova ha impiegato 12 ore per percorrere a piedi il pianeta da un capo all’altro.
Se pensiamo che per fare la stessa cosa sulla Terra servirebbero circa 5,000 ore, capiamo che non siamo nemmeno lontanamente vicini a ciò che Murray dichiarò. Ecco il filmato:
Di certo, la creatura di Sean Murray ed Hello Games non trova davvero pace. Dopo le tante critiche ricevute e tutte le polemiche intorno a No Man’s Sky, ora gli acquirenti vogliono essere risarciti.
È infatti possibile riuscire ad ottenere un rimborso anche non rispettando le condizioni espresse dagli store poiché, con la motivazione che per “capire” il gioco ci vuole più tempo di quello massimo imposto da Valve.