Non vi lasciamo mai da soli e senza una proposta degna di nota per il weekend. Uno dei picchiaduro più famosi è in forte sconto per Nintendo
Il gioco di cui vi parliamo oggi è uno dei picchiaduro che più di tutti ha fatto la storia del genere. Era il 2018 l’anno in cui questo è stato immesso sul mercato, un titolo che rinchiude tutti gli elementi essenziali della serie. La proposta di Nintendo per questo picchiaduro, oltre che presentare una grandissima offerta in tema di contenuti, anche nel prezzo è veramente da paura. Vediamo.
Un titolo che è stato analizzato a lungo e in cui immediatamente si è notato che, per utilizzare le combo nel modo migliore, è necessario possedere un grande manualità. Inoltre, il giocatore si è trovato persino di fronte a tempi di reazione più stretti. Infatti, basta utilizzare le versioni differenti del gioco per vedere una velocità che varia notevolmente. Ultimamente Nintendo sta attraversando un periodo particolare a causa dei problemi con la sua Switch.
Street Fighter 30th Anniversary Collection vostro a pochi euro su Nintendo
Anche i fan di Mario hanno avuto a che fare con qualche problemino. Ma oggi siamo qui per parlare di Street Fighter 30th Anniversary Collection è un gioco che riprende gran parte dei punti salienti di Street Fighter. Capcom però ha deciso di non abilitare la retrocompatibilità, una scelta che impedisce l’utilizzo di stick di ultima generazione o di joypad. Nella collezione sono presenti i giochi nella versione arcade, una scelta che ha portato diverse conseguenze. Infatti i giocatori saranno costretti ad uscire dal menù se vorranno ripetere una sfida. A seguito delle richieste dei giocatori, Capcom ha inserito la modalità allenamento in Street Fighter II Hyper Fighting, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Third Strike.
Un punto che gioca a vantaggio di questa raccolta, è la possibilità che l’utente ha di utilizzare online un quarto dei 12 titoli che compongono la collezione. Un titolo che sceglie i vari sfidanti basandosi sulla propria connessione. È questa quindi una scelta che viene lasciata al caso, in quanto l’abbinamento prende come punto di riferimento la connettività ad internet.
Pertanto le sfide non sono proprio così scontate come uno possa credere. D’altronde si tratta sempre di Street Fighter, e per essere il re bisogna lottare e sanguinare. Un gioco che vale la pena acquistare, sopratutto per tutti gli amanti del genere. Mettetevi alla prova, lo trovate sul Nintendo eshop ad un prezzo di 11,99€ (lo sconto è del 60%) fino al 11/05/2022.