La Fallout 4 Pip-Boy Edition è andata a ruba e adesso Bethesda ha ordinato lo stop alla produzione di questa edizione speciale. Qualcuno però non si è dato per vinto e ha deciso di costruire il proprio Pip-Boy, che funziona senza smartphone (potete trovare un video in calce alla notizia).
L’utente di Reddit TheMCV ha creato il dispositivo dandogli forma grazie ad una stampante 3D e utilizzando un Raspberry Pi (calcolatore implementato su una sola scheda elettronica). Collegando il single-board computer all’interno della scocca, ha ricreato una replica del Pip-Boy funzionante, utilizzabile sul proprio braccio. Il Raspberry Pi esegue un’ottima riproduzione dell’interfaccia utente del Pip-Boy e il software può persino fornire informazioni sulla posizione, a patto che vengano caricate le API di Google Maps.
Questo Pip-Boy viene controllato da una tastiera, ma resta comunque una riproduzione molto fedele all’originale, peccato non possa essere acquistato. L’utente TheMCV l’ha costruito per regalarlo a un amico. Invidiatelo.
FONTE: GameSpot
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…