Johnny Depp torna a parlare della saga di Pirati dei Caraibi con parole d’amore per il ruolo che gli è stato tolto, quello di Jack Sparrow.
La storia d’amore fra Johnny Depp e Jack Sparrow non è finita nel migliore dei modi, per scelte che non appartengono né all’attore né al produzione, artisticamente parlando. Come ben sappiamo infatti, Disney ha deciso di “togliere” il ruolo a Depp a seguito della sua controversa causa di separazione con l’ex-moglie, l’attrice Amber Heard.
In questi anni, Depp è finito nell’occhio del ciclone per via delle accuse di violenza da parte della Heard, che sembrano però essere state smentite dai fatti; nonostante questo, la reputazione dell’attore ne è uscita danneggiata, con la conseguente perdita del ruolo di Jack Sparrow prima (col ciclo del personaggio che sembrava però già finito) e quello di Grindelwald in Animali Fantastici poi. I panni del pirata amatissimo dal pubblico sono rimasti però nel cuore dell’attore, come dimostrano le sue parole in una recente intervista.
Leggi anche –> Tekken 7 picchia forte con oltre 7 milioni di copie nel mondo
Parlando con El Pais, l’attore ha rivelato di non sentire la mancanza del personaggio, perché ormai è impresso nel suo cuore; le sue toccanti parole rivelano inoltre un curioso e “tenero” aneddoto. “Porto Jack Sparrow sempre con me, coi suoi vestiti in una valigia, gli appartengo e lui mi è fedele” spiega Depp, che rivela come non si lesini nel farsi vedere in costumi dai bambini intorno a lui che lo desiderino.
D’altronde, è noto a tutti come Depp si sia spesso intrattenuto, vestito con gli iconici abiti del pirata, con alcuni bambini; in questo senso, non gli serve di certo il grande schermo per interpretare sempre e nonostante tutto Jack Sparrow.
Leggi anche –> Google Earth mostra l’evoluzione dell’Italia in 37 anni – VIDEO
Al momento, Disney ha annunciato due film per Pirati dei Caraibi, fra reboot e un nuovo capitolo con Margot Robbie coinvolta.
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…
Non stare a spendere tanti soldi per giocatori più rinomati: con questo esterno della Serie…
Se non sai proprio cosa regalare ma vuoi stupire l'idea potrebbe essere un Buono Postale.…
Path of Exile 2 è ufficialmente uscito e i primi giocatori (tantissimi) i stanno divertendo.…