Recentemente Epic Games ha acquistato Pittbull Studio, in modo da avere una presenza consolidata sul territorio inglese.
Pittbull Studio è (anzi era) una software house inglese che ha sviluppato titoli come Silent Hill: Downpour e Gears of War: Judgment ed è ora stata trasformata in “Epic Games UK, come annunciato ieri. Il più grande cambiamento è proprio il nome, conseguenza dell’ufficiale assimilazione della software house, che per ora manterrà il suo attuale organico.
Pittbull è stata fondata nel 2009 e ha lavorato a stretto contatto con Epic Games come partner di Unreal Engine per un lungo periodo di tempo. La sede principale di Pittbull è a Sunderland, UK, con piccole divisioni in altri paesi come Leamington Spa e Guildford, dove si è recentemente trasferito il programmatore capo James Golding, con l’obiettivo di espandere la sede.
Epic Games UK si occuperà attivamente dello sviluppo di Unreal Engine 4 sul territorio inglese e il General Manager di Pittbull Robert Troughton ha dichiarato: “Diventare Epic Games U.K. era il passo più logico da fare nella nostra relazione con Epic, non vediamo l’ora di espandere il nostro fantastico team qui nel Regno Unito.”
Fonte: polygon
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…