Con il recente aggiornamento sono stati introdotti i Baby Pokémon di seconda generazione in Pokémon GO. Gli allenatori avranno la possibilità di ottenere mostri come Magby, Elekid, Smoochum, Pichu, Togepi, Igglybuff e Cleffa.
Tuttavia, non sarà possibile trovarli semplicemente camminando, ma sarà necessario far schiudere le uova di due, cinque e dieci chilometri. Per la precisione, Igglybuff e Cleffa possono essere trovati nelle uova da due chilometri, Pichu e Togepi in quelle da cinque chilometri, Magby, Elekid e Smoochum invece nelle uova da dieci chilometri.
Le suddette uova andranno incubate, accedendo all’apposita scheda, e poi sarà necessario camminare per la distanza richiesta. In queste tipologie di uova possono essere presenti anche altri Pokémon, per cui dovrete affidarvi al caso.
#PokemonGO – Cleffa & Igglybuff hatched from 2k eggs! →https://t.co/T3w2Vkp74U →https://t.co/eHhv56K39q (via @TheSilphRoad) pic.twitter.com/jVlKppBAGi
— Pokémon GO News (@PokemonGoNews) December 12, 2016
#PokemonGO – Elekid & Magby hatched out of 10k eggs! →https://t.co/cPROcQIfly →https://t.co/MPqQmCskg0 (via @TheSilphRoad) pic.twitter.com/hERcBC83J9
— Pokémon GO News (@PokemonGoNews) December 12, 2016
Buona fortuna!