Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 – emersi nuovi dettagli sulla Beta. Pubblicato il trailer italiano!

Electronic Arts ha pubblicato da poco il trailer italiano che annuncia l’arrivo della Open Beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.

Come vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri, la Beta si svolgerà dal 14 al 18 gennaio 2016. Il publisher ha anche condiviso nuovi dettagli tramite un comunicato stampa.

Ecco le feature della Beta Aperta di Garden Warfare 2:

  • Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che ti connette a tutte le mappe e modalità, facendoti esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici. Prenditi il tuo tempo per esplorare o entra subito in azione grazie ad una modalità ispirata a Re della Collina – Bandiera della Forza. Alza la Bandiera della Forza e fai di tutto per evitare che i nemici la tirino giù; sconfiggi orde e orde di nemici, ognuna più difficile di quella precedente.
  • Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
  • Modalità di gioco del tutto nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
  • Quattro nuove mappe immersive e dinamiche, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà pubblicato il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer italiano:

Gestione cookie