PlayStation 4 20th Anniversary Edition: al via una campagna Kickstarter per distruggere la console

Sono in molti i giocatori che vorrebbero avere una PlayStation 4 20th Anniversary Edition, disposti a sborsare ingenti quantità di denaro; tuttavia c’è anche chi avrebbe il desiderio di vedere in frantumi la console e, proprio a tal motivo, sta raccogliendo soldi su Kickstarter. Si chiama Charles Tiongson, si definisce un ragazzo come tanti e abita a Las Vegas: il suo progetto è quello di distruggere una PlayStation 4 20th Anniversary Edition martello alla mano, riprendendo l’atto vandalico con una telecamera.

Dato che la gente è arrivata a sborsare circa 20.000 $ su eBay per acquistare la speciale versione di PS4, Charles ha ben pensato di dare il via a una campagna crowdfunding su Kickstarter per raccoglierne 20.300.

Coloro che finanzieranno “l’impresa” saranno naturalmente ricompensati. Per 5 $ otterranno il proprio nome o il PSN ID nei titoli di coda del video. Per 50 $ riceveranno un piccolo pezzo della console rotta. 100 $ permetteranno di ottenere un pezzo più grande. I più generosi, che spenderanno 400 $, avranno parte della PlayStation Camera. Per finire, chi sborserà 500 $, avrà diritto al DualShock 4 in brandelli.

La cosa più divertente (oltre l’intero progetto) è che al momento 4 persone hanno supportato l’idea di Charles. La strada per raggiungere 20.300 $ è abbastanza lunga, ma sono ancora 58 i giorni disponibili per il finanziamento.

[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&asin=B00QMFDY8W]

FONTE: DualShockers

Gestione cookie