Stando a quanto comunicato da AMD tramite un rapporto finanziario incentrato sugli utili dell’azienda, PlayStation 4.5 e Nintendo NX potrebbero arrivare durante la seconda parte del 2016. Nel rapporto non si fa specifico riferimento a quest’ultime, ma solamente a due nuovi progetti riguardanti il reparto console-game.
In base a tale comunicato, AMD fa sapere che nel settore Enterprise Embedded e Semi-custom, si è ottenuto un nuovo record relativo alle spedizioni delle componenti per PlayStation 4 e Xbox One, facenti parte del settore Semi-Custom (SoCs).
Di grande importanza inoltre è la crescita fatta registrare dalla domanda di nuove console per questo 2016, dove AMD spera di seguire tale successo per generare ulteriori utili dal segmento Semi-Custom nella seconda metà del 2016.
Come già detto all’inizio, entrambi i settori di AMD dedicati all’area console, vedranno l’arrivo di nuovi progetti previsti per la seconda parte del 2016. Nulla ovviamente è ufficiale, ma qualcosa di importante a quanto pare potrebbe arrivare già verso la fine di quest’anno.
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…