Sembra proprio che la nuova versione di PS4 (che ricordiamo non è stata nemmeno annunciata ufficialmente) con il supporto al 4K non piaccia proprio a nessuno: effettivamente l’idea di una “PS4.5” dopo nemmeno tre anni dal lancio, contando che in molti hanno acquistato la console da poco tempo, potrebbe far storcere il naso a tantissimi neo-acquirenti.
Dopo il fondatore di Bioware, anche il Code Manager di nDreams, Richard Fabian, ha mostrato perplessità, portando argomenti interessanti:
“Una mossa del genere ha diverse conseguenze, alcune positive e alcune negative. Una negativa è la frammentazione del mercato: effettuare il controllo qualità per un’ulteriore piattaforma è un dispendio di forza lavoro non indifferente. D’altro canto, una versione di PS4 più potente potrebbe decidere il destino della VR, lasciando al palo Oculus Rift e HTC Vive, portando i curiosi ad acquistare PS VR, ma questo non si può dire finché non vedremo la console in vendita. La Realtà Virtuale ha bisogno di giochi, non di hardware, almeno per il momento.”
Siete d’accordo? Siete disposti ad acquistare una versione migliore di PS4 per godere del 4K e di una console più indicata per la VR?
Un uomo agonizzante che chiede aiuto e impreca, la voce esce da un iPhone che,…
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…