Incredibile ma vero: Sony Computer Entertainment ha fornito senza alcun preavviso 194 PlayStation 4 Anniversary Edition a un negozio londinese. Successivamente, il publisher ha pubblicato un video dove viene mostrato il negozio selezionato e anche le modalità d’acquisto della console: 94 pezzi verranno distribuiti oggi, 50 domani e altri 50 nella giornata di venerdì.
Sony ha anche annunciato tramite Twitter che si sono formate lunghe code per accaparrarsi una delle PlayStation 4 e che gli utenti che in questo momento si trovano in fila fuori il negozio, riceveranno un braccialetto che gli consentirà di ritirare la propria console nelle giornate di domani e dopodomani.
Today’s queue for the PlayStation 4 20th Anniversary Edition is full.
— PlayStation UK (@PlayStationUK) 10 Dicembre 2014
Ma le notizie non sono finite qui: sembrerebbe infatti che il prezzo d’acquisto della PS4 Anniversary Edition sia solo di 19.94 Sterline, circa 25 Euro.
Molti giocatori inglesi si sono lamentati per come Sony ha gestito la cosa, dando la possibilità solo agli utenti londinesi di prendere la console. Altri invece hanno affermato che molte persone compreranno la PlayStation 4 solo per rivenderla su eBay e guadagnare soldi. Ma alla fine vale sempre il detto “chi tardi arriva, male alloggia!”
[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00BIYAO3K]
Ecco il video:
FONTE: CVG