Secondo quanto annunciato da Sony, PlayStation 4 è stata ancora una volta la console più venduta negli Stati Uniti, durante il mese di febbraio. Inoltre, i titoli della piattaforma sono stati i giochi più venduti del mese, superando quelli di ogni altro sistema.
A tal proposito, la società nipponica avrebbe dichiarato: “Vorremmo ringraziare i nostri fan e partner per aver reso PlayStation 4 la piattaforma più venduta e leader di vendite di software nel mese di febbraio, secondo NPD. Continuiamo a vedere una forte crescita delle vendite anno dopo anno e siamo veramente colpiti dal supporto e dall’entusiasmo dei giocatori. Continueremo a fornire straordinarie esperienze con i prossimi lanci di Ratchet & Clank, MLB The Show 16 e Uncharted 4.”
A gennaio, PlayStation 4 aveva venduto quasi 36 milioni di unità in tutto il Mondo. Per quanto riguarda Microsoft, invece, sappiamo che le vendite rispetto al febbraio dello scorso anno hanno visto un aumento del 49%, mentre le ore totali trascorse dai giocatori davanti ai titoli Xbox One sono in aumento del 93%.
FONTE: GameSpot
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…