In un’intervista rilasciata a Gamingbolt, Daimion Pinnock, produttore di Little Big Planet 3, ha parlato del primo anno di vita di PlayStation 4, dicendo che nonostante ci siano molti giochi graficamente superiori rispetto a quelli Ps3, il top sarà raggiunto grazie a Uncharted 4 e The Order: 1886. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non siamo nemmeno al primo anno di vita di PlayStation 4, ma comunque già ci sono dei titoli molto interessanti. I team sono più creativi e hanno maggiori possibilità di creare giochi superiori. Uncharted 4 e The Order: 1886 sono davvero buoni, di qualità superiore e molto innovativi e saranno apprezzati dai consumatori. Sono solo la punta dell’iceberg di quello che sarà in grado di fare PlayStation 4.”
Dopo aver visto il trailer di Uncharted 4, mandato in onda nel corso della conferenza che Sony ha tenuto durante l’E3 2014, possiamo affermare che PlayStation 4 possiede ancora molto potenziale non utilizzato. Col passare del tempo, vedremo ciò che la console riuscirà a offrirci.
FONTE: Gamingbolt
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…