Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente l’arrivo su PlayStation 4 dell’app ufficiale PlayStation F.C. UEFA Champions League. L’applicazione (esclusiva PS4) è disponibile per il download gratuito tramite il PlayStation Store a partire da oggi, lunedì 14 settembre 2015.
L’applicazione propone una serie contenuti di intrattenimento che ruotano intorno alle partite della competizione calcistica più importante d’Europa. Gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus hanno anche accesso ai “Classic Matches” per rivivere le emozioni del calcio del passato guardando le sintesi di partite storiche della Champions dal 1992, recuperate dagli archivi della UEFA Champions League.
Scaricando l’app potrete accedere a:
Fantasy Football: Si può scegliere il proprio dream team della UEFA Champions League: decidere trasferimenti milionari dei giocatori, sostituzioni decisive e, naturalmente, dare il nome che si desidera alla squadra.
Top Five: (disponibile a breve): Gli utenti, prima di ogni partita, nominano 5 giocatori che, a loro avviso, saranno i protagonisti di quello specifico incontro.
Predictor: Si è chiamati a prevedere il risultato del prossimo incontro.
Ogni gioco permetterà agli utenti di veder aumentare di settimana in settimana il proprio punteggio nella classifica generale PlayStation F.C. e man mano che si guadagneranno punti, verrà loro assegnato un “Livello fan UEFA Champions League” che potrà essere migliorato nel corso della stagione.
Ecco il video che mostra alcune feature dell’app:
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…