Per quanto riguarda il dettaglio delle caratteristiche tecniche per la sua console next gen, Sony non ci dice molto, e sembra che in futuro continuerà a tenere i giocatori all’oscuro, visto che ci sono molti parametri che Sony non intende rivelare pubblicamente.
Tuttavia ci si chiede se, con l’arrivo dei nuovi processori GPU per PC “gaming”, PS4 riuscirà a reggere il confronto.
Il sito Gamingbolt ha posto questa domanda a Simon Bennet, CEO di Roll7, casa sviluppatrice di videogiochi. Questa la sua risposta:
“Credo che tutto dipenderà da quanto gli sviluppatori vorranno spingere sulle GPU in futuro, quello di PS4 è un processore piuttosto potente, credo saprà caversela.“
Possiamo anche sapere il suo pensiero sulle API PlayStation 4 e sul supporto di Sony verso gli sviluppatori di terze parti:
“Le API PlayStation 4 sono più forti, ma anche più semplici rispetto a PlayStation Vita. Sony è molto efficente con gli sviluppatori di terze parti e da sempre una grossa mano agli studi più piccoli. Noi stessi stiamo realizzando un titolo con il pieno supporto di Sony.”
Simon Bennet conclude l’intervista ricordando che il team sta attualmente lavorando alla versione PC di OlliOlli che può essere acquistata tramite il pre-order su Steam.
Fonte: Gamingbolt
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…