Nella giornata di ieri, Sony aveva accidentalmente caricato un gameplay video del porting per PlayStation 4 di Dark Cloud (uscito originariamente su PlayStation 2) prima che fosse rapidamente rimosso. Per fortuna, qualcuno ha fatto in tempo a catturare uno screenshot, che noi vi riportiamo in calce alla notizia.
Nella descrizione del video c’era scritto che Dark Cloud girerà a 1080p e potrà contare sui Trofei. Ma la parte più interessante è quanto veniva dopo, nella descrizione. Si poteva infatti leggere: “PS2 Classics (ovvero quelli non soggetti a rimasterizzazioni n.d.r.) e quelli su disco PS2 sono incompatibili con il sistema di PlayStation 4.”
Ciò significa che se si volesse giocare un titolo PlayStation 2 sulla console di nuova generazione Sony, lo si dovrà acquistare di nuovo. Al momento non sappiamo nulla sul prezzo dei futuri porting PS2 per PlayStation 4, ma è probabile che nuove informazioni verranno rivelate a breve.
FONTE: Destructoid
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…