Sembra che un nuovo modello di PlayStation 4 sia attualmente sul mercato, nonostante la totale assenza di annunci o pubblicità da parte di Sony. Scoprirlo non è stato difficile, è bastato infatti confrontare la sigla di riconoscimento dei vari modelli in circolazione. Nei negozi in Europa e USA è infatti apparso da poco il modello CUH-11XXA, che va a sostituire il precedente CUH-10XXA.
Vediamo alcuni esempi: nella versione bundle con The Last of Us, la nuova console è comparsa in Europa con la sigla del modello CUH-1116A. Anche la versione del bundle con Destiny in Nord America è nuova e porta la sigla CUH-1115A, nel frattempo anche una versione non-bundle (con solo la console e senza giochi) è stata diffusa sul mercato ed è stata notata la presenza di modelli CUH-1115A e CUH-1116A in diversi negozi americani, come Directron e Walmart.
La vecchia versione della console è ancora in vendita, probabilmente fino a fine scorte. Il nuovo modello di colore bianco Glacier White sarà presto disponibile in Europa con la sigla CUH-1116A.
Considerando che Sony non ha diffuso alcuna comunicazione su questo nuovo modello, non si conoscono ancora i dettagli sulle differenze e sugli eventuali miglioramenti… ma probabilmente nei prossimi giorni saranno diffuse nuove informazioni a riguardo. Nel frattempo nella gallery allegata all’articolo trovate alcune immagini di scatole della console, dove si può notare la sigla del modello.
Fonte: dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…