Sembra che un nuovo modello di PlayStation 4 sia attualmente sul mercato, nonostante la totale assenza di annunci o pubblicità da parte di Sony. Scoprirlo non è stato difficile, è bastato infatti confrontare la sigla di riconoscimento dei vari modelli in circolazione. Nei negozi in Europa e USA è infatti apparso da poco il modello CUH-11XXA, che va a sostituire il precedente CUH-10XXA.
Vediamo alcuni esempi: nella versione bundle con The Last of Us, la nuova console è comparsa in Europa con la sigla del modello CUH-1116A. Anche la versione del bundle con Destiny in Nord America è nuova e porta la sigla CUH-1115A, nel frattempo anche una versione non-bundle (con solo la console e senza giochi) è stata diffusa sul mercato ed è stata notata la presenza di modelli CUH-1115A e CUH-1116A in diversi negozi americani, come Directron e Walmart.
La vecchia versione della console è ancora in vendita, probabilmente fino a fine scorte. Il nuovo modello di colore bianco Glacier White sarà presto disponibile in Europa con la sigla CUH-1116A.
Considerando che Sony non ha diffuso alcuna comunicazione su questo nuovo modello, non si conoscono ancora i dettagli sulle differenze e sugli eventuali miglioramenti… ma probabilmente nei prossimi giorni saranno diffuse nuove informazioni a riguardo. Nel frattempo nella gallery allegata all’articolo trovate alcune immagini di scatole della console, dove si può notare la sigla del modello.
Fonte: dualshockers
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…