Una delle caratteristiche più importanti che gli utenti hanno richiesto è la possibilità che PlayStation 4 sia in grado di riprodurre file audio in formato MP3. E se Sony avesse deciso di accontentare tale richiesta già dal prossimo aggiornamento della console?
L’industria insider Tidux, che già in passato ha fatto trapelare notizie sulle nuove feature di PS4, si è espressa su tale possibilità: “Certo, potrebbe essere un buon aggiornamento, ma all’orizzonte c’è di più. La riproduzione MP4 potrebbe risultare migliore!”
Ora non possiamo sbilanciarci su una possibile riproduzione MP4, dato che è sopratutto un formato multimediale video. Rimanendo in tema “suono”, l’MP3 potrebbe essere la strada giusta. C’è un ulteriore elemento che sembra consolidare definitivamente i suggerimenti circa la possibilità di riproduzione MP3 da parte della console: Sony ha presentato lo ShareFactory, un programma che migliorerà l’editing video, dando la possibilità di aggiungere musica originale ai video catturati dalla console. Per fare questo la PS4 deve essere in grado di leggere e riprodurre file multimediali e MP3 è sicuramente il formato più comune per questo tipo di funzionalità. Per ora tutto questo rimane soltanto un rumor, ma maggiori dettagli ci verranno forniti sicuramente da Sony tramite qualche comunicato ufficiale.
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…
Super Mario è l'idraulico per eccellenza. O forse no. In un vecchio documento riapparso online…
MiHoYo continua nel suo aggiornamento di Genshin Impact. Stavolta, oltre a darvi i nuovi codici…
Un videogioco che vale migliaia di euro. Un'opera che pochissimi conoscono e ancora meno hanno…
Hai comprato o assemblato un costoso PC da gaming che speri ti accompagni per anni?…
Cosa risponderesti se ti venisse chiesto di elencare i videogiochi migliori del 2024? Se vuoi…