Ci sono tante diverse versioni personalizzate della console PlayStation 4, ma quella che stiamo per mostrarvi è davvero speciale… avere una console firmata dal team di sviluppo non è certo cosa frequente, soprattutto se si tratta di un gioco molto popolare!
Nella gallery allegata all’articolo potete trovare due immagini: la prima mostra una versione della console Sony firmata dal team di Ready at Dawn, software house che ha sviluppato The Order: 1886. La scelta di colori sembra più che appropriata e ricorda lo stile del logo del gioco, con scritte oro su sfondo nero.
La seconda immagine mostra una versione diversa: si tratta di una PS4 firmata dal team di sviluppo di Naughty Dog e ispirata al celebre The Last of Us, gioco di grande successo pubblicato di recente in versione Remastered.
Purtroppo questa versione della console dedicata a The Last of Us e autografata dagli sviluppatori appartiene a una collezione privata (del Lead Game Designer Kurt Margenau) e quindi non può essere in alcun modo ottenuta da un fan… per quella dedicata a The Order: 1886 invece è possibile vincerla ma solo se si risiede sul suolo americano…
Fonte: dualshockers
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…