Ci sono tante diverse versioni personalizzate della console PlayStation 4, ma quella che stiamo per mostrarvi è davvero speciale… avere una console firmata dal team di sviluppo non è certo cosa frequente, soprattutto se si tratta di un gioco molto popolare!
Nella gallery allegata all’articolo potete trovare due immagini: la prima mostra una versione della console Sony firmata dal team di Ready at Dawn, software house che ha sviluppato The Order: 1886. La scelta di colori sembra più che appropriata e ricorda lo stile del logo del gioco, con scritte oro su sfondo nero.
La seconda immagine mostra una versione diversa: si tratta di una PS4 firmata dal team di sviluppo di Naughty Dog e ispirata al celebre The Last of Us, gioco di grande successo pubblicato di recente in versione Remastered.
Purtroppo questa versione della console dedicata a The Last of Us e autografata dagli sviluppatori appartiene a una collezione privata (del Lead Game Designer Kurt Margenau) e quindi non può essere in alcun modo ottenuta da un fan… per quella dedicata a The Order: 1886 invece è possibile vincerla ma solo se si risiede sul suolo americano…
Fonte: dualshockers
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…