PlayStation 4 o Xbox One? È una domanda che molti giocatori si fanno e le risposte scatenano il più delle volte litigi sul web: si tratta della “battaglia delle console”, dove ci si affronta in interminabili discussioni senza esclusioni di colpi.
Il presidente del “Worldwide Studios” di Sony, Shuhei Yoshida, in merito a questo argomento ha riferito durante un’intervista il suo punto di vista sostenendo che si tratta di una cosa molto positiva per il mercato e i videogiocatori.
“Queste battaglie sono salutari sia per il mercato sia per i videogiocatori perché costringono i produttori a creare sempre prodotti migliori.” ha dichiarato.
“Non voglio certo che Microsoft o Nintendo falliscano, ma allo stesso tempo, preferisco che non raggiungano il completo successo”, ha detto Yoshida ridendo, “dunque penso che ci sia modo di aiutarci a vicenda con una sana competizione”.
Inoltre ora le differenze di prezzo tra Xbox One e PlayStion 4 si stanno riducendo, considerando le varie offerte che è possibile trovare sul mercato, e ciò non fa altro che renderle ancora competitive.