PlayStation 4 o Xbox One? È una domanda che molti giocatori si fanno e le risposte scatenano il più delle volte litigi sul web: si tratta della “battaglia delle console”, dove ci si affronta in interminabili discussioni senza esclusioni di colpi.
Il presidente del “Worldwide Studios” di Sony, Shuhei Yoshida, in merito a questo argomento ha riferito durante un’intervista il suo punto di vista sostenendo che si tratta di una cosa molto positiva per il mercato e i videogiocatori.
“Queste battaglie sono salutari sia per il mercato sia per i videogiocatori perché costringono i produttori a creare sempre prodotti migliori.” ha dichiarato.
“Non voglio certo che Microsoft o Nintendo falliscano, ma allo stesso tempo, preferisco che non raggiungano il completo successo”, ha detto Yoshida ridendo, “dunque penso che ci sia modo di aiutarci a vicenda con una sana competizione”.
Inoltre ora le differenze di prezzo tra Xbox One e PlayStion 4 si stanno riducendo, considerando le varie offerte che è possibile trovare sul mercato, e ciò non fa altro che renderle ancora competitive.
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…