PlayStation 4 o Xbox One? È una domanda che molti giocatori si fanno e le risposte scatenano il più delle volte litigi sul web: si tratta della “battaglia delle console”, dove ci si affronta in interminabili discussioni senza esclusioni di colpi.
Il presidente del “Worldwide Studios” di Sony, Shuhei Yoshida, in merito a questo argomento ha riferito durante un’intervista il suo punto di vista sostenendo che si tratta di una cosa molto positiva per il mercato e i videogiocatori.
“Queste battaglie sono salutari sia per il mercato sia per i videogiocatori perché costringono i produttori a creare sempre prodotti migliori.” ha dichiarato.
“Non voglio certo che Microsoft o Nintendo falliscano, ma allo stesso tempo, preferisco che non raggiungano il completo successo”, ha detto Yoshida ridendo, “dunque penso che ci sia modo di aiutarci a vicenda con una sana competizione”.
Inoltre ora le differenze di prezzo tra Xbox One e PlayStion 4 si stanno riducendo, considerando le varie offerte che è possibile trovare sul mercato, e ciò non fa altro che renderle ancora competitive.
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…