Intervistato da Game Informer, il presidente di Sony Shuhei Yoshida ha parlato delle tante “remaster” approdate su PlayStation 4. Secondo il ragionamento del presidente, Sony ha ri-pubblicato sulla console next-gen le versioni rimasterizzate dei giochi più famosi e importanti pubblicati su PlayStation 3 con lo scopo di permettere a coloro che non sono mai stati in possesso della console old-gen di poter comunque giocare a tali titoli. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
“The Last Of Us che abbiamo pubblicato lo scorso anno ha riscosso una notevole popolarità. Quando guardiamo al numero di persone non in possesso di PS3, ma che hanno acquistato PS4, queste sono le persone che non hanno mai avuto la possibilità di provare i titoli più popolari usciti su PS3. Molti utenti hanno chiesto Uncharted Collection. Sono fiducioso sul fatto che molte persone avranno la possibilità di provare il gioco per la prima volta e lo faranno con una risoluzione più alta, e con una struttura e animazioni migliorate. Questo sarà un modo per attirare le persone che non hanno mai giocato a Uncharted su PS3, in preparazione dell’uscita di Uncharted 4. Non sono infastidito delle persone che si lamentano quando si parla delle remaster. Quelle persone sono sempre presenti su internet.
Secondo alcuni dati riportati da Sony, le tante versioni “remaster” pubblicate dalla società compaiono nelle librerie del 40% dei proprietari di PlayStation 4 che non hanno mai acquistato una PlayStation 3
FONTE: GameInformer
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…