Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha spiegato durante un’intervista rilasciata ad AV Watch il perché non è stata ancora implementata su PlayStation 4 la possibilità di sospendere e riprendere immediatamente i giochi mettendo la console in modalità stand-by, feature annunciata tempo fa ma mai implementata.
“Il team di sviluppo della console è il più deluso dal fatto che non è stata ancora implementata, ma stanno continuando nello sviluppo di tale caratteristica. Non abbiamo smesso di svilupparla, siamo sicuri di riuscire a farcela, ma non sappiamo quando potremo annunciare la nuova feature di PS4.”
“Abbiamo una lista di nuove caratteristiche da sviluppare e le priorità che ci proponiamo di raggiungere con ogni passo del processo di sviluppo ci consentiranno di offrire gradualmente gli aggiornamenti software non appena possiamo. Vogliamo che la gente continua a pensare “Questo è interessante“.”
“Gli sviluppatori prendono sempre in considerazione i feedbeck. Ci aiutano a sviluppare con successo nuove funzioni che miglioreranno sempre di più l’esperienza di gioco su PlayStation 4.”
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…