La PlayStation 5 nasconde dei piccoli trucchi che rendono la console come se fosse nuova: questi cambiano totalmente la propria esperienza.
Nel mondo i videogiocatori che utilizzano PlayStation 5 per giocare e intrattenersi sono tantissimi. Nonostante un numero decisamente alto non molti conoscono dei trucchi che rendono la propria console come fosse nuova. Questi infatti riescono a dare un’altra spinta all’esperienza d’uso, agevolando alcune situazioni.
Anche in questo settore la tecnologia ha fatto dei veri e propri passi da gigante regalando agli affezionati delle console completissime. Oggi infatti la PlayStation non è utile solo per giocare ma anche per rilassarsi accedendo a Netflix o Spotify. Videogiocare però resta la priorità e questa attività può essere facilitata grazie a determinati trucchi che permettono di avere maggior controllo su quanto sta accadendo.
La PlayStation 5 è dotata di tantissime impostazioni che non sempre si conoscono. Queste garantiscono una gestione notevole del grande eco-sistema creato da Sony, regalando la sensazione che la console sia come nuova. Con questi accorgimenti potremmo avere un dispositivo ancora più efficace sia per i videogiochi sia per il DualSense. Ecco quale sono le impostazioni che rivoluzionano tutto:
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…