Se giochi tanto con la PlayStation 5 devi conoscere assolutamente questo trucco: cambierà la tua esperienza da gamer.
Le console per videogiochi di ultima generazione non si limitano solo all’esperienza videoludica. Oggi infatti questi dispositivi offrono molteplici trucchi che vale la pena conoscere perché riescono a cambiare totalmente l’esperienza di ogni singolo giocatore al mondo.
La PlayStation 5 non permette solo di giocare ma anche di utilizzare le app più famose al mondo come YouTube, Spotify e molte altre ancora. Non è sorprende ad esempio che durante le sessioni di gioco molti gamer gradiscano accompagnarsi con della musica utilizzando proprio Spotify.
Se da una parte ascoltare musica mentre si gioca è abbastanza comune, lo è meno guardare dei video da YouTube. La console di casa Sony però consente di mettere un video Youtube sullo sfondo mentre si sta giocando. Come? Tutto passa da un semplice e veloce trucco: eccolo nei dettagli.
La PlayStation 5 nasconde tanti trucchi che possono dare ad ogni singola esperienza una marcia in più. In questo caso ci concentreremo sulla possibilità di mettere un video YouTube sullo sfondo mentre si fa altro. I passaggi da seguire sono questi:
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…