Playstation 5, Dualsense protagonista di alcune foto di un utente che ha scoperto una strana e nuova funzione.
Playstation 5 è certamente un importante salto generazionale per Sony, che sta vendendo non solo una console, ma anche il suo modo di concepire la next-gen. Sarà certamente una console molto venduta, le stime parlano di una vittoria schiacciante su Xbox Series X di Microsoft, ma soltanto il tempo dirà chi ha ragione. Una cosa è certa, forse la feature che più distingue Playstation 5 da Playstation 4 è il suo nuovissimo controller, il Dualsense. Dopo una lunga serie di pad piuttosto simili tra di loro, Sony sperimenta con un nuovo tipo di comando e di interazione per l’utente, con un pad che potrebbe essere spartiacque nella storia dei videogame per console. Un utente ha scoperto oggi una nuovissima feature nel Dualsense giocando ad un titolo molto famoso: Resident Evil 3.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Playstation 5, scoperto un modo per risparmiare spazio sull’SSD
Playstation 5, Dualsense stupisce utente con una funzione mai vista – FOTO
Mentre si gioca a Resident Evil 3 il giocatore prova tantissime emozioni. Certamente paura e ansia, trattandosi di un videogame che fa della tensione e del gore il suo punto di forza. Per non parlare del problema legato alle munizioni, che sono veramente molto scarse e che non sempre riescono ad essere raccolte durante le tante ore di campagna che attendono il giocatore. Lo youtuber DreamcastGuy ha notato che le luci ai lati del Dualsense di Playstation 5 cambiano colore durante le sessioni di Resident Evil 3 in base alla salute del protagonista. Verde se la vita è piena, giallo se è a metà, rosso scuro se si sta per morire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Deathloop, annunciata la data d’uscita per lo sparatutto Ps5 e Pc
Found a nice little element today to Resident Evil 3 on PS5. Your controller turns more bloody with the lights as you get hurt and goes back to green as you heal! pic.twitter.com/5Abbrwk5RX
— DreamcastGuy Is Reviewing EVERYTHING (@DreamcastGuy) November 13, 2020