Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation e che amano giocare a costo zero: la novità che vi farà felici.
E’ importante tenere quanti più giocatori possibili fedeli e farli resistere a ogni tentazione che viene dall’esterno, soprattutto se questa si chiama Game Pass e in qualche modo è la sintesi di tutto quello che è l’opposto di ciò in cui credi e che proponi da decenni e che con ogni probabilità continuerai a proporre per le prossime decadi del mondo dei videogiochi.
Playstation deve fare i conti con una campagna marketing sempre più martellante di Microsoft che con il suo Game Pass, che lo si apprezzi o meno, sta comunque portando un cambiamento culturale importante nel mondo dei videogiochi, uno di quelli che non si limita a farti scegliere una console rispetto a un’altra, ma che cambia completamente la tua concezione di gaming.
Passare dall’acquisto a prezzo pieno o comunque “premium” per un titolo all’abbonarsi a un servizio quasi-omnicomprensivo in stile Netflix con titoli che sono usa e getta e che scompaiono con la stessa velocità con con cui sono arrivati è una rivoluzione. Positiva o negativa sarà il tempo a dirlo. Anche per questo si può notare come Playstation stia lavorando con grande attenzione per migliorare i propri di servizi.
Tre giochi ritornano su Playstation gratis
Nelle ultime ore c’è stato un grande annuncio da parte della compagnia nipponica, con dei cambiamenti enormi che andranno a toccare da vicinissimo il cuore di milioni di appassionati del mondo del gaming, in particolar modo quelli più veterani. Stiamo parlando dell’arrivo di nuovi videogiochi gratis per una fetta enorme degli appassionati di videogiochi.
Infatti per gli abbonati al Playstation Plus Premium, che concede l’accesso a una ottima quantità di titoli per PS1 e PS2, sono in arrivo tre giochi con un po’ di patina che però sono ancora godibilissimi e che meritano tutta la vostra attenzione, come la nostra guida per segnare ogni calcio d’angolo su FC 25. In particolare infatti saranno disponibili tra qualche giorno:
- Sly 2: La Banda dei Ladri | PS4, PS5
- Sly 3: L’Onore dei Ladri | PS4, PS5
- Jak & Daxter: The Precursor Legacy | PS4, PS5
Si parla di tre prodotti che hanno fatto la storia di Playstation e che ora tornano per gli abbonati al Plus Premium. Non vi resta altro che scaricarli e viverli una seconda volta se siete abbonati, oppure fare l’upgrade del vostro Plys Essential e poter accedere a questi e tanti altri titoli su PS4 e PS5.