Se siete abbonati al Playstation Plus allora non dovete farvi assolutamente sfuggire questo novo piccolo regalo offerto da Sony.
Sono momenti caldissimi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation. Da poche ore, infatti, gli abbonati al Playstation Plus possono riscattare e aggiungere alla propria libreria di titoli tre nuovi videogiochi di alta qualità, senza costi aggiuntivi.
Come sempre, infatti, con il nuovo mese iniziato arrivano anche i nuovi titoli che Sony seleziona per tutti coloro che sono membri del proprio servizio in abbonamento. Completamente ripensato e rimodulato dopo la diffusione capillare del Game Pass di Microsoft, l’azienda nipponica ha a sua volta diviso il proprio piano in tre livelli, via via più costosi e ricchi. C’è infatti il piano Essential, che permette di avere tre giochi ogni mese, giocare online e avere i propri salvataggi nel cloud. Poi c’è l’Extra, che in più aggiunge tanti titoli interessanti e giochi di qualità a metà mese per gli iscritti. E quindi il piano Premium che, ciliegina sulla torta, aggiunge anche giochi dell’era PS1 e PS2. Ebbene ci sono grandissime notizie per tutti gli abbonati, qualsiasi sia il piano che hanno scelto.
Playstation Plus, regalo a tutti gli abbonati
Tutti coloro che hanno un abbonamento attivo e che lo manterranno per tutto il mese di maggio 2023, infatti, potranno approfittare di un regalo assolutamente gratuito. Il team di sviluppo di Odyssey Interactive ha annunciato una sorpresa che sicuramente farà sorridere migliaia e migliaia di persone. Gli sviluppatori hanno da poco deciso di lanciare l’ultimo videogioco a cui hanno lavorato, Omega Strikers, su PS5.
Si tratta di un videogioco free-to-play in cui due team di avversari, composti da tre campioni l’uno, si sfidano per dominare il campo. Bisogna segnare quanti più gol possibili alla squadra nemica, andando sempre più avanti in un tabellone pieno di insidie e di formazioni complicate da battere.
Riuscire a bucare la porta dell’avversario e colpirlo con degli attacchi speciali per mettere alcuni dei suoi campioni fuori gioco è fondamentale per arrivare alla vittoria. Nel gioco ci sono ben 15 personaggi diversi, ognuno con delle caratteristiche speciali e con poteri unici. Ebbene per festeggiare il lancio di Omega Strikers su PS5, gli sviluppatori hanno deciso di rendere gratis e immediatamente sbloccati tutti e 15 i campioni a tutti gli abbonati al Playstation Plus.
Da oggi se avete un account attivo e una PS5 potete scaricare e giocare al titolo gratis, e utilizzare qualunque personaggio preferiate. Una gradita aggiunta dopo i giochi gratis del mese: Chivalry 2, GRID Legends e Descenders.