PlayStation Experience: nuove informazioni sui partecipanti all'evento

Mancano solo pochi giorni al PlayStation Experience, evento dedicato alle console Sony e l’attesa è alle stelle per tutti i videogiocatori appassionati.
Nell’attesa che arrivi finalmente il 6 dicembre abbiamo nuove informazioni dagli sviluppatori che parteciperanno all’evento per quanto riguarda i titoli che presenteranno.

Apprendiamo infatti che il team di sviluppo Logic Dissident porterà “Paperbound”, previsto per il 2015 su PS4 e PC e presentato durante l’evento con una demo giocabile.
Lo sviluppatore con in carico la versione console di Minecraft sarà anch’egli presente, ma non è chiaro se mostreranno anche qualcosa di diverso.
Willy Chry, invece, è uno sviluppatore indipendente e su PS4 porterà “Relativity”, rivelando tramite Twitter il sistema di controlli e portando una versione giocabile durante l’evento.
Mortal Kombat X sarà mostrato durante la conferenza, anche se Ed Boon, il suo sviluppatore non sarà in grado di partecipare all’evento.
Infine uno tra i maggiori responsabili Sony ci ricorda in un video di sintonizzarci sull’hastag #BuildingTheList visto che sarà sempre aggiornato con l’elenco dei titoli che si vedranno all’evento.

In allegato vi lasciamo il video pubblicato da Sony e i tweet degli sviluppatori.

https://www.youtube.com/watch?v=OO6qDZDxqr0

[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00P7T8H6I]

Fonte: Dualshockers

 

Gestione cookie