Sony Computer Entertainment ha annunciato, da poche ore, che i modelli della collezione PlayStation History Collection 20th Anniversary Edition e il modello Optimus Prime Featuring Original PlayStation saranno esposti all’edizione invernale del Wonder Festival 2015, che si terrà questo fine settimana vicino a Tokyo, al Makumari Messe di Chiba.
Sono stati diffusi anche alcuni dettagli sui modelli, creati da Takara Tomy Arts e parte del merchandise ufficiale PlayStation. La collezione PlayStation History Collection 20th Anniversary Edition è composta da una bellissima collezione di console ma, nonostante sia difficile capirlo guardando le immagini, in realtà si tratta di modelli in scala 1:6. Le riproduzioni, ovviamente, non funzionano… sono però caratterizzate da un buon livello di dettaglio e, oltre a graziosi controller in miniatura, sono corredate di piccole riproduzioni di alcuni videogiochi iconici. Ogni mini-console è larga circa 50mm e sarà disponibile per la vendita al prezzo di 800 Yen, che corrispondono a circa 6 Euro.
La versione Optimus Prime Featuring Original PlayStation invece ha un prezzo più elevato (10mila Yen ovvero 74 Euro) ed è anche più grande. Come potete vedere dalle immagini allegate all’articolo, questa versione è un vero transformer, da una PlayStation si può infatti passare a un robot di 19 centimetri di altezza!
Fonte: dualshockers
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…