Sin dall’annuncio nel 2007 PlayStation Home ha sempre promesso più di quanto abbia mantenuto. Il servizio è stato utilizzato e per molti rappresenta un buon intrattenimento, soprattutto grazie ai numerosi contenuti a tema dedicati che vengono rilasciati di tanto in tanto; tuttavia la risposta di Sony a Second Life non è mai decollata e la scelta di SCE Asia e SCE Japan ne è una chiara conferma.
Le due divisioni di Sony Computer Entertainment hanno infatti annunciato che il servizio PlayStation Home cesserà nelle loro regioni di competenza alla fine di marzo 2015, con uno stop alla vendita dei contenuti dedicati a partire dal 24 settembre 2014. Stando a quanto annunciato la chiusura di PlayStation verrà realizzata in grande stile e maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi.
Nessuna novità per quanto riguarda Europa e Nordamerica, invece, dove sembra che il servizio continuerà ad andare avanti senza cambiamenti, almeno per adesso.
Nel dare il nostro saluto alla “casa PlayStation” asiatica, vi mostriamo una delle immagini più interessanti che lo riguardavano, almeno per gli appassionati di Giappone e mecha.
Fonte: dualshockers
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…