Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Chasing Static: horror retrò
PlayStation Now annunciati i giochi del mese di aprile 2021. Ecco tutti i titoli che saranno scaricabili e giocabili con il servizio di Sony.
Playstation Now è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono anche giocare a dei titoli importanti ad un costo contenuto. E’ la risposta dell’azienda nipponica al famosissimo Game Pass di Xbox, che però offre molti più giochi, soprattutto nell’abbonamento Ultimate. Il Playstation Now è un tipo di abbonamento che costa circa 59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono disponibili, e per questo vi consigliamo di seguirci attentamente per delle offerte importanti, per permettere a tutti di videogiocare ad una cifra piuttosto convincente.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Chasing Static: horror retrò
Playstation Now, come ogni mese, sta per aggiornarsi con nuovi giochi. Anche questa volta, infatti, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno trarre vantaggio dei giochi che sono offerti gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio. Che sia per un mese, per tre mesi o per tutto l’anno, avere attivo questo abbonamento permette a chi ha una Playstation di scaricare i giochi gratis del mese e di giocarli. Ecco i titoli gratis del Playstation NOW di aprile 2021 che sono già scaricabili
Leggi anche -> The King of Fighters 15 presenta King nel nuovo trailer – VIDEO
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…