Come confermato da Sony durante un evento a porte chiuse, nonostante siano stati implementati solo dodici titoli durante la fase di test, PlayStation Now è stato sviluppato in modo tale da ospitare centinaia di giochi al lancio. Durante l’evento sono stati mostrati sul nuovo servizio Sony Uncharted 3: Drake’s Deception su PlayStation 4 e Ratchet & Clank: Into the Nexus su PlayStation Vita, giocati ovviamente tramite streaming.
Inoltre, è da segnalare un’anomalia avvenuta sul PS Store americano: se si accede al negozio online, saranno visualizzati dei titoli gratuiti ma non acquistabili. Tali giochi, tra cui Dead Island Riptide e Ben 10 Omniverse, faranno parte di quella cerchia di giochi PlayStation 3 che saranno disponibili su PlayStation Now. L’anomalia è dovuta ai test effettuati in America e Sony è già a lavoro per risolvere l’inconveniente.
Vi ricordiamo che al momento il servizio di streaming Gaikai è in fase beta ed è disponibile solo negli USA. Sony ha confermato che PlayStation Now arriverà in Europa durante i primi mesi del 2015.
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…