Come confermato da Sony durante un evento a porte chiuse, nonostante siano stati implementati solo dodici titoli durante la fase di test, PlayStation Now è stato sviluppato in modo tale da ospitare centinaia di giochi al lancio. Durante l’evento sono stati mostrati sul nuovo servizio Sony Uncharted 3: Drake’s Deception su PlayStation 4 e Ratchet & Clank: Into the Nexus su PlayStation Vita, giocati ovviamente tramite streaming.
Inoltre, è da segnalare un’anomalia avvenuta sul PS Store americano: se si accede al negozio online, saranno visualizzati dei titoli gratuiti ma non acquistabili. Tali giochi, tra cui Dead Island Riptide e Ben 10 Omniverse, faranno parte di quella cerchia di giochi PlayStation 3 che saranno disponibili su PlayStation Now. L’anomalia è dovuta ai test effettuati in America e Sony è già a lavoro per risolvere l’inconveniente.
Vi ricordiamo che al momento il servizio di streaming Gaikai è in fase beta ed è disponibile solo negli USA. Sony ha confermato che PlayStation Now arriverà in Europa durante i primi mesi del 2015.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…