Anche questo mese Sony ci comunica le new entries nel catalogo di Playstation Now. Alcuni resteranno disponibili per un tempo limitato.
PlayStation Now è un abbonamento Sony dedicato ai giocatori interessati principalmente ai giochi delle vecchie generazioni, quindi quelli Ps4, Ps3 e Ps2. Sono fruibili liberamente sia su Ps5 che su Ps4, ma anche su qualsiasi PC Windows. Il catalogo è molto ampio, tanto che conta più di 700 giochi disponibili.
Su Playstation Now è possibile giocare sia in modalità offline, scaricando i videogame, oppure in modalità streaming, senza quindi occupare preziosa memoria sul proprio dispositivo.
Sony mette a disposizione degli utenti una prova gratuita di 7 giorni, al termine della quale l’abbonamento si rinnova al prezzo di 9,99 euro al mese. Sono disponibili anche diverse tariffe, a seconda delle necessità, come l’offerta trimestrale a 24,99 euro o quella annuale a 59,99 euro.
Ogni mese Sony carica nuovi titoli sul già ampio catalogo, togliendone saltuariamente altri. Alcuni giochi, infatti, hanno già la data di scadenza cucita addosso.
Leggi anche —> Playstation Now, annunciati i giochi di aprile: c’è Borderlands 3
I tre nuovi titoli su Playstation Now
La parola d’ordine dei nuovi arrivati è: azione. I tre giochi saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 4 maggio e si caratterizzano per la loro frenesia e violenza.
- Nioh è un titolo del 2017, uscito per Ps4, un soulslike in cui morire diventa presto la normalità. Il giocatore impersona un samurai sterminatore di demoni, immerso in un’ambientazione nipponica suggestiva e affascinante.
- Jump Force è un picchiaduro del 2019, dove eroi del mondo giapponese dei manga e degli anime si incontrano. Gli eroi e i villain più forti delle loro storie, escono dai fumetti per scontrarsi tra loro e decretare un unico vincitore. Naruto, One Piece, Dragon Ball, Hunter X Hunter… tantissimi titoli con i quali siamo cresciuti, che finalmente si incontrano in un solo universo parallelo. Jump Force sarà disponibile su Playstation Now fino al 2 agosto 2021.
- Streets of Rage 4 è il nuovo titolo di una serie di videogiochi nata negli anni ’90. Parliamo sempre di un picchiaduro, questa volta a scorrimento, uscito nel 2020. Disponibile anche lui a partire dal 4 maggio e giocabile in download o streaming fino al 1 novembre 2021.
Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21