Anche questo mese Sony ci comunica le new entries nel catalogo di Playstation Now. Alcuni resteranno disponibili per un tempo limitato.
PlayStation Now è un abbonamento Sony dedicato ai giocatori interessati principalmente ai giochi delle vecchie generazioni, quindi quelli Ps4, Ps3 e Ps2. Sono fruibili liberamente sia su Ps5 che su Ps4, ma anche su qualsiasi PC Windows. Il catalogo è molto ampio, tanto che conta più di 700 giochi disponibili.
Su Playstation Now è possibile giocare sia in modalità offline, scaricando i videogame, oppure in modalità streaming, senza quindi occupare preziosa memoria sul proprio dispositivo.
Sony mette a disposizione degli utenti una prova gratuita di 7 giorni, al termine della quale l’abbonamento si rinnova al prezzo di 9,99 euro al mese. Sono disponibili anche diverse tariffe, a seconda delle necessità, come l’offerta trimestrale a 24,99 euro o quella annuale a 59,99 euro.
Ogni mese Sony carica nuovi titoli sul già ampio catalogo, togliendone saltuariamente altri. Alcuni giochi, infatti, hanno già la data di scadenza cucita addosso.
Leggi anche —> Playstation Now, annunciati i giochi di aprile: c’è Borderlands 3
La parola d’ordine dei nuovi arrivati è: azione. I tre giochi saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 4 maggio e si caratterizzano per la loro frenesia e violenza.
Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…