Come ben sappiamo, PlayStation Now, il servizio di gaming tramite streaming di Sony è finalmente entrato in Open Beta in Nord America. Mentre da noi bisognerà aspettare il 2015 per mettere le mani sul servizio, per ora possiamo accontentarci di un video che mostra il menu e la struttura di PS Now.
Al momento, è disponibile solo il noleggio di vecchi titoli PlayStation 3, ma Sony ha dichiarato che a breve saranno caricati anche giochi per PlayStation One e PlayStation 2. La struttura del sistema è stata realizzata in maniera ottimale, rendendo facile il noleggio dei vari giochi disponibili. Come viene mostrato nel filmato, ci vogliono circa 40 secondi per caricare Just Cause 2, ma trattandosi di un servizio collegato alla rete, ovviamente il tempo d’attesa varierà a seconda della banda a disposizione di ogni singolo utente.
L’unica nota negativa (come si può notare nel video) è il costo elevato per l’affitto di un titolo, ma la stessa Sony ha promesso che rivedrà completamente il sistema di abbonamento di PS Now, garantendo prezzi di noleggio inferiori.
Ecco il video:
FONTE NOTIZIA: Gamingbolt
FONTE VIDEO: Polygon
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…