Adesso è pronto a cambiare tutto su Playstation Plus. Infatti sta per arrivare una novità molto importante che farà felice tutti gli utenti.
Sono tantissimi gli abbonati al Playstation Plus e sono sempre pronti ad usufruire delle ultime offerte del catalogo digitale della console di Sony. In queste ore però potrebbe cambiare tutto, con l’ultima novità che è in grado di far felice l’intera utenza: andiamo a scoprire che cosa cambierà a breve.
PlayStation Plus è uno dei servizi a pagamento più apprezzati dall’utenza offerto da Sony Entertainent. Infatti potranno abbonarsi a questo servizio tutti coloro che sono in possesso di una console PlayStation 4 e la PlayStation 5. Ovviamente per chi paga il canone mensile ci saranno una serie di vantaggi e funzionalità aggiuntive pronte a rinnovarsi ogni mese.
Adesso però Sony vuole ampliare i servizi offerti a tutti gli utenti abbonati lanciando quella che sembra essere una vera e propria novità assoluta. Infatti a breve tutti gli abbonati avranno accesso ad una selezione di film gratuiti, ovviamente quelli prodotti direttamente da Sony Pictures. La mossa è un passo in avanti riguardante il servizio in abbonamento, che in precedenza offriva solamente dei giochi gratuiti agli utenti interessati, più cloud e sconti.
Saranno tantissime le pellicole che verranno messe a disposizione degli utenti. Tra questi il più famoso è sicuramente “Across the Spiderverse”, film che ha riscosso grande popolarità. All’interno della pagina dedicata è stato anche rivelato che l’applicazione Bravia Core è pronta a cambiare nome in Sony Pictures Core a partire dal prossimo anno.
Questa nuova app sarà resa disponibile sia su Playstation 4 che sulla 5. Gli utenti che l’avranno a disposizione permette di accedere a film gratuiti, ma anche di acquistare o noleggiare altri titoli cinematografici. Tutti gli utenti che si abboneranno a Playstation Plus Premium avranno quindi un nuovo livello di flessibilità e personalizzazione a chi è affezionato alla console nipponica.
Infatti l’utenza che paga un canone mensile potranno godere dei contenuti multimediali diversificati. Dal colosso nipponico trapela un grandissimo entusiasmo per questa iniziativa e rinnova il suo obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente. Questo inoltre dovrebbe essere un impegno a lungotermine.
L’azienda giapponese potrebbe anche aggiungere una vasta gamma di anime direttamente da Crunchyroll. Inoltre gli abbonati a PS Plus avranno a disposizione subito 100 film e tra questi troviamo “Looper”, “Kingsglaive: Final Fantasy XV”, “Elysium” e “Resident Evil Damnation”. Inizialmente saranno 23 mercati globali ad accogliere Sony Pictures Core, con gli utenti che ben presto potranno vedere tantissime pellicole incluse nell’abbonamento direttamente dalla loro console.
Si può essere incentivati a vivere in un posto piuttosto che in un altro dal…
Un nuovo titolo dedicato alle Tartarughe Ninja potrebbe essere il punto di congiunzione tra gli…
Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più apprezzati e amati su FC 25: ora c'è…
Annunciato un nuovo videogioco sui supereroi in cui bisogna fare il massimo per farli collaborare…
Grande notizie per tutti i videogiocatori che vogliono poter vivere nuove avventure interessanti senza spendere…
Il trucco preferito dai giocatori di Marvel Rivals funziona come una delle meccaniche più famose…