Playstation+Plus+giochi+di+aprile+2021+annunciati%3A+3+titoli+fantastici
videogiochicom
/playstation-plus-giochi-gratis-aprile-2021-3-titoli-fantastici/amp/
News

Playstation Plus giochi di aprile 2021 annunciati: 3 titoli fantastici

Published by
N A

PlayStation Plus disponibili i giochi gratis del mese di aprile 2021. Ecco tutti i titoli che potete scaricare da questo preciso istante.

Playstation Plus giochi aprile 2021 (Playstation)

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono avere tutti i privilegi e l’esperienza completa di Sony. In particolare avere attivo l’abbonamento a Playstation Plus permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni multigiocatore dei giochi. Il Playstation Plus è un tipo di abbonamento che costa circa 59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono disponibili, e per questo vi consigliamo di seguirci attentamente per delle offerte importanti, per permettere a tutti di videogiocare ad una cifra piuttosto convincente.

Leggi anche -> IN-EAR – Fallout 4: tra politica, nichilismo e musica swing

Playstation Plus giochi di aprile 2021 annunciati: i 3 titoli gratis

PlayStation Plus, come ogni mese, si è aggiornato con nuovi giochi. Anche questa volta, infatti, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno trarre vantaggio dei giochi che sono offerti gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio. Che sia per un mese, per tre mesi o per tutto l’anno, avere attivo questo abbonamento permette a chi ha una Playstation di scaricare i giochi gratis del mese, di giocarli e di giocare online in multigiocatore. Ecco i titoli gratis del Playstation Plus di marzo 2021 che potete scaricare da questo momento

  • Oddworld Soulstorm per PS5
  • Days Gone per PS4
  • Zombie Army 4

LINK UTILI

Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.