PlayStation Plus disponibili i giochi gratis del mese di aprile 2021. Ecco tutti i titoli che potete scaricare da questo preciso istante.
Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono avere tutti i privilegi e l’esperienza completa di Sony. In particolare avere attivo l’abbonamento a Playstation Plus permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni multigiocatore dei giochi. Il Playstation Plus è un tipo di abbonamento che costa circa 59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono disponibili, e per questo vi consigliamo di seguirci attentamente per delle offerte importanti, per permettere a tutti di videogiocare ad una cifra piuttosto convincente.
Leggi anche -> IN-EAR – Fallout 4: tra politica, nichilismo e musica swing
PlayStation Plus, come ogni mese, si è aggiornato con nuovi giochi. Anche questa volta, infatti, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno trarre vantaggio dei giochi che sono offerti gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio. Che sia per un mese, per tre mesi o per tutto l’anno, avere attivo questo abbonamento permette a chi ha una Playstation di scaricare i giochi gratis del mese, di giocarli e di giocare online in multigiocatore. Ecco i titoli gratis del Playstation Plus di marzo 2021 che potete scaricare da questo momento
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…