Probabilmente non serviva un sondaggio per scoprirlo, ma tant’è: un utente Reddit ha chiesto a un campione di 4000 persone se sono soddisfatte del loro abbonamento a PlayStation Plus, e come prevedibile, solo il 23% ha risposto positivamente.
Più del 65% degli utenti ha affermato di essere deluso dalla qualità che il servizio che Sony offre (o impone, se volete giocare online), principalmente per via dei titoli della Instant Game Collection, la raccolta di giochi che viene regalata agli abbonati, ormai relegata a una vetrina per nuovi indie emergenti.
In tanti si sono lamentati del fatto che su PS3 il servizio fosse facoltativo e slegato dalla possibilità di giocare online, motivo per cui gli utenti venivano omaggiati con titoli di ben altro spessore: un sondaggio del 2012 indetto da Sony stessa ai tempi annunciava che addirittura il 95% dell’utenza era soddisfatta di PlayStation Plus, un calo drastico passando da una generazione all’altra.
Mentre Microsoft ha recentemente iniziato a offrire titoli tripla A nel suo Games with Gold, Sony continua imperterrita per la sua strada: sarà quella giusta?
Fonte: Reddit
Quali sono, nel roster degli eroi, i 5 più forti in assoluto? A prescindere dal…
Tornano alla grande gli smartphone Windows con cui poter usare il proprio dispositivo mobile come…
C'è un nuovo hardware che permette al mondo dei videogiochi di fare davvero un passo…
Sembra avere tutto quello che ha fatto grande God of War meno il suo amato…
Se vuoi ampliare la tua squadra con un COC di altissima qualità e che ti…
Gennaio 2025 potrebbe essere uno dei migliori mesi di sempre per Netflix che si arricchirà…