Playstation Plus, nuova funzione vi farà risparmiare centinaia di euro

Playstation Plus, una nuova funzione in arrivo permetterà ai videogiocatori che sono abbonati di risparmiare parecchi soldi.

Il Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più importanti del mondo, con milioni e milioni di persone che ogni singolo giorno accendono la propria PS4 o PS5, e persino il proprio PC, per poi sfruttare al massimo il proprio abbonamento. E ora che le cose stanno per cambiare nettamente, con l’abbonamento che si dividerà in 3 tipi diverse di sottoscrizione, si potrà modulare ancora di più l’offerta e avere davvero quello a cui si è interessati. Se si è interessati al solo multiplayer, allo spazio nel cloud, agli sconti riservati e a 2 giochi gratis ogni singolo mese, allora si manterrà il piano Essential, allo stesso costo. C’è poi chi vuole accedere alle due opzioni superiori.

Playstation Plus, nuova funzione vi farà risparmiare centinaia di euro

Da una parte c’è il Playstation Plus Extra, che oltre a tutto quello che è possibile avere nel piano Essential permette anche di videogiocare ad una nutrita selezione di titoli PS4 e PS5. Un modo per arricchire ulteriormente la propria libreria, ad un prezzo ovviamente superiore. Per chi invece vuole l’esperienza definitiva, è nostalgico oppure si trova per la prima volta ad avere una PS4 o una PS5. Ad un prezzo ancora superiore, il Playstation Plus Premium garantisce quando si vede nell’Essential e nell’Extra, ma anche molto di più. Un’enorme selezioni di videogiochi per PS1, PS2, PS3, ancora più titoli da poter videogiocare e la possibilità di riprodurre alcuni titoli in cloud.

Playstation Plus, nuova funzione vi aiuterà a risparmiare

Un modo per controbattere in qualche modo il Game Pass di Xbox, che continua a spopolare e a trovare videogiocatori interessati all’intera offerta di Microsoft. Da questo punto di vista, Sony sta lavorando per migliorare l’esperienza utente e coccolare gli iscritti al proprio abbonamento, affinché restino per quanto più tempo possibile iscritti. Ebbene per coloro che sceglieranno di passare al piano Playstation Plus Extra o Premium c’è una novità importante, che vi permetterà di risparmiare parecchi soldi sulla distanza.

PS +

Agli iscritti arriverà una notifica quando un videogioco nella propria lista dei desideri verrà selezionato per essere inserito nei giochi gratis a disposizione degli abbonati. Così, con largo anticipo, Sony vi dirà di non acquistare il titolo, dato che sarà vostro, gratis, a patto di aspettare il ricambio dei titoli disponibili e di rimanere abbonati ad Extra o Premium. Un buon modo per rientrare dei costi dell’abbonamento. Qui invece vi segnaliamo un gioco in reagalo che non potete perdere per nulla al mondo.

 

Gestione cookie