PlayStation Plus, puoi averlo gratis solo se fai così: in tanti lo stanno già facendo e sono rimasti estasiati

Volete avere l’accesso gratuito al PlayStation Plus? C’è solo un modo, gli utenti sono già rimasti senza parole.

L’universo PlayStation continua a farla da padrona nel settore del gaming. Dal lancio delle nuove PlayStation 5, infatti, Sony ha potuto registrare un boom di vendite senza precedenti. Che non sembra volersi fermare e anzi, col passare degli anni, sta vedendo persino un incremento a livello di numeri. Pensate che nel 2023 c’è stato un incremento del 200% rispetto all’anno scorso.

Playstation Plus gratis per tutti
Come avere il Playstation Plus gratis: il trucchetto – Videogiochi.com

Uno dei grandi fattori che hanno contribuito all’enorme successo della periferica nipponica è senza dubbio il PlayStation Plus. Si tratta di un comodo abbonamento mensile o annuale disponibile nei tagli Essential, Extra e Premium.

Che permette sia di giocare online tramite multiplayer che di scaricare i propri titoli preferiti presenti nel catalogo di videogiochi gratuiti offerti da Sony. Volete provare le sue enormi potenzialità gratis? C’è un metodo per farlo, gli utenti già non stanno più nella pelle dopo averlo provato.

PlayStation Plus gratis: ecco come ottenerlo subito

Esiste un comodo e veloce trucchetto per poter godere del PlayStation Plus Gratis. Ed è tutto legale, motivo per cui dovreste provare subito così da poter usufruire degli enormi benefici che questo piano in abbonamento ha da offrire. È tutto a portata di joystick e i benefici sono enormi, gli utenti già non stanno più nella pelle e lo hanno provato.

Fate così e avrete l'accesso al PS Plus gratuitamente
Il trucco per ottenere PlayStation Plus gratis – Videogiochi.com

Vi basta infatti sfruttare la prova gratuita di 14 giorni, dedicata ai nuovi utenti. Per accedervi subito, comprate per prima cosa una nuova PlayStation e collegatela ad internet, collegandovi col vostro account PS Network già configurato e col metodo di pagamento valido impostato.

Accedendo al PS Store, vi spunterà una finestra con la quale poter usufruire del free trial di due settimane. E la disdetta è automatica, senza poi il bisogno di versare il canone per continuare ad essere abbonati. Va detto però che questa prova gratuita non è sempre disponibile, quindi dovete sperare di essere fortunati.

C’è in realtà anche un’altra possibile soluzione per poter godere dell’abbonamento al multiplayer di Sony senza spendere nulla. Spesso infatti vengono lanciate sul mercato offerte telefoniche che includono proprio il servizio a pagamento. Pensato per gli utenti che sono appassionati di gaming e potrebbero venire attratti proprio dalla promozione.

Vi basta informarvi e navigare un po’ in rete per scovare la giusta offerta che possa fare al caso vostro. Nei mesi scorsi è stato il caso di Vodafone, e chissà che nelle prossime settimane non possa toccare ad un altro grande operatore in Italia.

Gestione cookie