PlayStation Plus, quando verranno annunciati i giochi di maggio 2022

Playstation Plus, c’è tanta attesa per l’annuncio dei giochi gratis di maggio 2022. Ecco quando verranno finalmente annunciati.

Il Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più diffusi in tutto il mondo per quanto concerne i videogiocatori, e non può essere diversamente. Parliamo infatti di un abbonamento importante, persino fondamentale se si vogliono ottenere dei vantaggi importanti videogiocando con la propria console. Solo e soltanto gli abbonati al Playstation Plus, ad esempio, possono vantare uno spazio nel cloud che permette di avere sempre i propri salvataggi al sicuro da qualsiasi problema dell’hardware.

PlayStation Plus, quando verranno annunciati i giochi di maggio 2022

E ancora sono soltanto gli abbonati che possono risparmiare somme importanti sui preordini e sfruttare offerte a tempo limitato. Sono soltanto gli abbonati al Plus, inoltre, a poter videogiocare online con gli altri abbonati e sfruttare così le funzioni multiplayer ed online dei titoli. Infine ci sono loro, i tanto chiacchierati e controversi giochi del mese, che ogni mese sorprendono tutti. Ma quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di maggio 2022?

Giochi Playstation Plus di maggio 2022, quando l’annuncio?

Anche per questo mese, ormai siamo veramente agli sgoccioli. Ormai tutti hanno giocati ai titoli che sono stati regalati agli abbonati per questo mese e c’è tanta, tantissima fame di novità. Perché ci sono poche cose al mondo più voraci di un videogiocatore con un gioco gratis. Ebbene, come sempre, vale la stessa regola che contraddistingue di mese in mese la roadmap di Playstation per quanto concerne l’annuncio dei giochi del PS Plus.

Playstation Plus

Come sempre, e dovrebbe essere confermato il tutto anche questa volta, Sony aspetta l’ultimo mercoledì del mese per annunciare i giochi gratis del Playstation Plus per il mese successivo. Considerando la situazione attuale, proprio oggi mercoledì 27 maggio 2022 dovrebbe esserci quindi l’annuncio per chi attende grandi novità. La tradizione vuole che i giochi vengano rivelati dopo pranzo, non resta quindi che aspettare qualche ore prima di saperne di più. Intanto Xbox sta sorprendendo tutti con un annuncio bomba per il Game Pass, mentre si parla dell’inserire pubblicità all’interno dei videogiochi.

Gestione cookie