Dobbiamo dire addio ad una serie di giochi per PlayStation Plus, gli stessi che a breve verranno rimossi. Quali sarebbero?
Il catalogo di PlayStation Plus offre da sempre degli ottimi titoli, non a caso gli abbonati al servizio sono tanti e continuano ad aumentare con il passare del tempo. Non nascondiamo che è possibile che anche la qualità stessa dei prodotti faccia un salto in avanti, permettendo a tutti gli utenti di usufruire di una serie di giochi diversi e che potrebbero avere la capacità di influenzare positivamente tutti noi, portandoci a provarli e in seguito ad innamorarci.
Non funziona sempre purtroppo, tuttavia siamo convinti del fatto che possa essere una buona opportunità per provare dei nuovi videogames, quindi non perdete l’occasione finché è concessa. Abbonarsi a PlayStation Plus non è una cattiva idea, seppur molti ne siano scettici poiché non credono che sia prettamente necessario. Effettivamente è vero, non è obbligatorio, ma è bene tenere a mente che così non avremo accesso a tanti titoli davvero speciali in tal senso.
PlayStation Plus, provate i giochi del mese di marzo: a breve verranno rimossi
Proprio come quelli che stanno per essere rimossi oltretutto, ossia i giochi disponibili del mese di marzo. A breve arriverà il catalogo di aprile, lo stesso che molti di noi stavano aspettando poiché sono ansiosi di conoscere i nuovi giochi proposti dal servizio, ragione per cui non possono non essere entusiasti di questa meravigliosa notizia. Ma quali sono i prodotti che non abbiamo ancora giocato, e che cosa c’è da sapere su di loro in maniera particolare?
Innanzitutto i titoli in questione non sono pochi, e come potreste immaginare ricopriranno una bella fetta del nostro tempo qualora decidessimo di scaricarli e in seguito di giocarli. Pagare il servizio di PlayStation Plus per loro ha senso, specialmente se vogliamo occupare un po’ delle nostre ore propriamente per questo, di conseguenza mettere alla prova dei videogame che non abbiamo mai testato potrebbe essere una buona idea.
Comunque sia ci sono giochi di categorie tutte diverse, come il picchiaduro Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ispirato all’omonimo Manga e Anime per esempio. La lista è lunga e comprende dei titoli che riteniamo debbano essere giocati, quindi cogliere l’occasione prima che sia troppo tardi: il nostro è un suggerimento puramente informativo. Ma siete pronti al nuovo catalogo di aprile? Nel frattempo, ecco a voi quello di marzo:
- 2Dark
- 428: Shibuya Scramble
- Croixleur Sigma
- Gabbuchi
- Marvel Puzzle Quest: Dark Reign
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
- Steins; Gate Elite
- The Caligula Effect: Overdose
- The Wonderful 101 Remastered
- Zanki Zero: Last Beginning