Marzo arriva con una ventata di aria fresca per quanto riguarda i nuovi videogiochi di questo mese. Cosa ci ha offerto di gratuito PlayStation Plus?
Ogni mese, quasi come se fosse un appuntamento fisso, tutte le società più grandi nel mondo dei videogiochi si occupano di rilasciare degli aggiornamenti molto importanti al riguardo. Possono trattarsi semplicemente di novità di poco conto come piccoli spoiler sui prossimi titoli in uscita oppure di diverse accortezze, ma ciò che veramente interessa ai giocatori di tutto il mondo è sapere quando e come alcuni potranno essere gratuiti.
Microsoft, di tanto in tanto, mette a disposizione questa possibilità con i suoi videogiochi Xbox, che in molte occasioni possono diventare gratis se non allo stesso tempo. Altre società, con il passare del tempo però, decidono di seguire la medesima strada affinché ognuno di noi abbia l’opportunità di poter effettivamente provare un nuovo tipo di gioco e che si discosta da quelli che solitamente già conosce.
Ce ne darà modo PlayStation Plus adesso, che con l’arrivo di marzo ha finalmente deciso di rendere disponibili a tutti noi alcuni titoli di successo. E’ difficile non sapere che titoli siano oppure che cosa propongano a livello di gameplay e storia, tuttavia siamo fiduciosi del fatto che rimarrete ammaliati da ciò che avranno messo a disposizione. E se siete curiosi quanto noi di vedere la lista dei giochi da scaricare, allora proseguiamo!
A partire dal mese di marzo ci sarà la possibilità di scaricare dei giochi gratis scelti appositamente da PlayStation Plus: è un’ottima opportunità. Rinunciarvi crediamo che possa essere davvero sbagliato, specie se si tratta di titoli che potrebbero interessarci o che si ricollegano interamente a dei nostri interessi. Tutto quello che dovremo fare sarà quello di scaricare e in seguito installare il gioco che più preferiamo.
Inizialmente eravamo stati graziati con Horizon Forbidden West, Tekken 7 e The Quarry, motivo per cui potevamo essere entusiasti solamente da quello, ma adesso la situazione ha preso una piega addirittura migliore grazie all’aggiunta di giochi del calibro di Ghostwire e Battlefield 2042, nonché delle vere e proprie punte di diamante nella lista che vi mostreremo tra poco. Di seguito, come abbiamo appena detto, vi lasciamo l’elenco:
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…