Playstation Plus, il 2036 è un anno fondamentale. In tal senso le teorie dei giocatori aumentano, ma ecco cosa significa.
Playstation Plus è tra gli abbonamenti più diffusi del mondo videoludico. Ad un prezzo modico, infatti, i gicoatori che hanno scelto PS4 o PS5 possono avere tanti vantaggi e delle fun zioni fondamen infatti dell’offerta di Sony per i propri milioni di giocatori, che con un prezzo molto contenuto possono accedere a tutti i vantaggi del caso.
Solo e soltanto agli abbonati Playstation Plus è concesso avere dello spazio nel cloud dell’azienda nipponica per caricare i propri salvataggi, ideale quando lo spazio scarseggia sul proprio hard disk o sul proprio SSD. Poi ci sono gli sconti riservati soltanto agli abbonati, che certamente fanno piacere. Un risparmio che, alla lunga, può anche significare salvare centinaia di euro a fine anno, non proprio una brutta cosa.
Poi c’è la possibilità di poter giocare online con tutti gli altri e quindi provare l’ebrezza del multyplayer. E poi ci sono ovviamente i giochi gratis del mese, che ogni 30 giorni si aggiornano e permettono di avere dei titoli nella vostra libreria per sempre.
Ma per quanti anni è possibile prolungare il proprio abbonamento Playstation Plus?
Playstation Plus, rinnovo solo fino al 2036
Come saprete se siete utenti Playstation Plus, è possibile acquistare più mesi e farli accumulare. Se quindi prendete tre carte da 12 mesi di questo servizio Playstation il 1 gennaio 2021, avrete l’abbonamento attivo fino al 1 gennaio 2024.
Un buon modo per permettere agli utenti di risparmiare e togliersi il pensiero, comprando per più anni il Playstation Plus quando è in forte sconto, verso i 44 euro per 12 mesi.
Ma quanti mesi è possibile accumulare prima che non sia possibile estendere l’abbonamento? Un utente, si legge su Reddit, ci ha provato, ed ha raggiunto una data davvero assurda. Comprando a luglio 2021, l’utente è riuscito a rinnovare il proprio abbonamento Playstation Plus fino a luglio 2036. Poi una schermata di errore che non permette di continuare il rinnovo.
Leggi anche —> Nuova esclusiva Xbox non è davvero next-gen: parlano gli sviluppatori
Leggi anche —> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: genere e anticipazion
In tal senso, quindi, è facile farsi due conti e arrivare a quella che pare una regola: potrete rinnovare il Plus accumulando “solo” 15 anni.