Playstation Plus, sorpresa per tutti gli abbonati appena annunciata

Il Playstation Plus di aprile si arricchisce con una nuova e incredibile sorpresa per tutti gli abbonati. Ecco le ultime notizie.

Continua ad essere estremamente diffuso il Playstation Plus, ovvero l’abbonamento a pagamento confezionato da Sony per quanto concerne il reparto gaming. L’abbonamento in questione, che ormai da anni è tra i più diffusi per quanto concerne i videogiocatori, permette di avere veramente tantissimi bonus e poter quindi sfruttare al massimo la propria console. Sebbene ormai da anni esista il Playstation Now, infatti, è il Plus a riscuotere maggior successo tra i videogiocatori. Almeno per il momento, dato che Sony ha annunciato 3 nuovi abbonamenti in arrivo, con uno che sta facendo infuriare veramente tanti appassionati.

Playstation Plus, sorpresa per tutti gli abbonati appena annunciata
Playstation Plus, sorpresa per tutti gli abbonati appena annunciata

E mentre bisognerà aspettare il prossimo giugno per vedere davvero all’opera Playstation Plus Essential, Extra e Premium, per il momento tutti continuano a godersi il buon vecchio PS+, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Si pensi allo spazio nel cloud, agli sconti esclusivi, ai tantissimi bonus sui preorder e ovviamente a loro, i giochi del mese, che ogni mese fanno la differenza e sorprendono i videogiocatori. Ebbene anche per aprile c’è una bella sorpresa per tutti.

Playstation Plus, sorpresa per gli abbonati ad aprile 2022

Come annunciato ufficialmente sul Playstation Blog, anche per il mese di aprile 2022 c’è una sorpresa particolare per tutti gli abbonati. Infatti si parla di un nuovissimo pacchetto che senza dubbio cambierà e anche in modo netto l’esperienza utente di tantissimi videogiocatori che quotidianamente giocano.

Playstation Plus logo
Playstation Plus logo

Il titolo investito da questa sorpresa incredibile è Rocket League, un titolo estremamente famoso che continua a macinare milioni e milioni di utenti ogni singolo mese, anche grazie a tutte le piattaforme che sono presenti sul mercato. Il pacchetto in questione è composto da 4 contenuti per personalizzare la propria macchina. In particolare:

  • Ruote Clodhopper Plus
  • Turbo Onda virtuale Plus
  • Topper ROBO-Visor Plus
  • Adesivo Errore di scudo Plus

Il pacchetto in questione può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati ad aprile, e certamente sarà una bella sorpresa. Intanto c’è un videogioco che pare un mix prorprio tra Rocket League e Fortnite.

 

 

 

Gestione cookie