Mentre Sony ancora tace circa i titoli che saranno distribuiti nel mese di novembre agli abbonati di PS Plus, nel forum di NeoGAF è apparsa un’immagine che annuncia i giochi destinati alla console ammiraglia Sony. A quanto pare sarebbe stata pubblicata su Twitter da un rivenditore olandese che ha poi rimosso tweet.
Attualmente non vi sono conferme da parte di Sony. Secondo Fred Dutton, manager del PS Blog europeo, i responsabili sono impegnati a concludere gli ultimi dettagli con i publisher, per questa ragione non può offrire maggiori informazioni in merito.
Nella giornata di oggi sono inoltre apparsi online sul blog di PlayStation Asia i titoli offerti il prossimo novembre nel mercato asiatico agli abbonati di PlayStation Plus. Considerato che in passato alcuni dei giochi distribuiti nel mercato asiatico sono poi stati annunciati anche per quello europeo, ve li elenchiamo qui sotto:
Thief (PS3, PS4)
Super Meat Boy (PS4, PS Vita)
Mass Effect 2 (PS3)
Sumioni (PSVita)
CatsBlock Vestival (PS Vita)
Come potete notare i due giochi destinati a PS4 sono Super Meat Boy, già uscito in Europa, e Thief, da noi arrivato con l’Instant Game Collection di Febbraio solo per PS3.