Qualcosa di interessante si sta muovendo all’interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio sia tutto per alcuni videogiocatori.
E’ un periodo davvero molto importante e soprattutto estremamente occupato per Playstation quello che stiamo vivendo. La compagnia è infatti occupatissima a vendere e distribuire le nuove PS5 Pro, un hardware tanto criticato e controverso quanto richiesto e acquistato in questi giorni. In pratica si tratta di distribuire di nuovo una nuova console e sappiamo benissimo tutti i problemi che ci sono stati, per una serie di motivi infinita, a cui abbiamo assistito l’ultima volta.
Non solo però, perché Playstation sta anche lavorando con grande attenzione a tantissimi giochi. Alcuni non sono neanche stati annunciati ma questo non significa che non ci sia un lavoro febbrile in ogni ora del giorno tra diversi studi first party. Poi ci sono i diversi titoli GAAS a cui la compagnia non vuole fare affatto a meno come è stato ribadito più volte, essendo degli ottimi modi per guadagnare sul lungo periodo spendendo poco.
E poi ci sono ovviamente i fan da tenere felici, una cosa che in questi anni la compagnia non è riuscita a fare benissimo o quantomeno non come una volta. Sicuramente l’annuncio di Ghost of Yotei per il 2025 ha calmato le acque, GTA 6 potrebbe fare il resto, ma comunque mancano le grandi esclusive tripla-A di una volta. Nelle ultime ore però sta succedendo qualcosa di molto strano tra i videogiocatori che hanno una Playstation.
Nelle ultime ore ci sono delle interessanti conversazioni in corso tra i videogiocatori che hanno una PS4 o una PS5 per quanto concerne alcuni dei migliori videogiochi dell’ecosistema Sony. E improvvisamente qualcuno ha parlato di uno sconto importante che riguardava Astro Bot, un titolo delizioso e che è stato lanciato solo il mese scorso e che pertanto, seguendo i parametri di Playstation, non poteva essere scontato.
Poi la foto messa come prova che dimostrava quanto diceva un utente. E’ nata quindi una discussione tra vari giocatori, ognuno con sconti diversi, che ha portato a una conclusione finale che mette tutti d’accordo. Playstation sta provando a confezionare per vari utenti degli sconti ad hoc, personali. Xbox ha raggiunto un grosso accordo con Rockstar per un’esclusiva.
Difficile capire quale sia il ragionamento. Forse se abbiamo amato tanti platform Sony potrebbe proporci uno sconto su un gioco del genere, oppure l’opposto per farci aprire gli orizzonti. Al momento non ci sono comunicati ufficiali ma le prove di questa funzione segreta, come quella che Microsoft già sta usando, sembrano più che sufficienti.
Assassin's Creed Shadows non sarà l'ultimo della saga del credo dell'assassino. Ubisoft ha deciso di…
C'è un nuovo videogioco davvero particolare che sta facendo parlare molto di te: ci sono…
Se non capisci bene il titolo che stai giocando è inevitabile il fatto che tu…
Grande offerta per chi deve fare i regali di Natale ai videogiocatori: con questo codice…
Se possiedi una console Microsoft e ancora non hai provato la nuova funzione Xbox ti…
La tua collezione di skin potrebbe crescere senza spendere: ecco quello che devi sapere per…