Sony ha lanciato una nuova ondata di sconti sul PlayStation Store, che permette di avere accesso ad una selezione di titoli molto allettanti ad un pezzo inferiore ai 20 euro.
Tra i giochi coinvolti figurano titoli acclamatissimi come Diablo III e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma anche Tomb Raider: Definitive Edition e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.
Nei first-party compaiono The Order: 1886 e God of War III Remastered a prezzi davvero schiacciati, che consentiranno a chiunque non li abbia provati di farlo mettendo mano al portafogli per costi irrisori.
Per guardare tutti i giochi in offerta, raggiungete questo indirizzo sul sito web del PlayStation Store italiano, e ricordate che se siete abbonati a PlayStation Plus avete diritto ad un’ulteriore spuntatina sulla spesa finale.
Complice la presentazione del seguito all’E3 2016, God of War III Remastered è stato il gioco più venduto a luglio sul PlayStation Store digitale.
Su PS3 è LittleBigPlanet 3 il più venduto, mentre su PlayStation Vita il trono spetta a Ratchet & Clank Collection. Siamo ancora in attesa dei dati di agosto.
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…