Sony ha lanciato una nuova ondata di sconti sul PlayStation Store, che permette di avere accesso ad una selezione di titoli molto allettanti ad un pezzo inferiore ai 20 euro.
Tra i giochi coinvolti figurano titoli acclamatissimi come Diablo III e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma anche Tomb Raider: Definitive Edition e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.
Nei first-party compaiono The Order: 1886 e God of War III Remastered a prezzi davvero schiacciati, che consentiranno a chiunque non li abbia provati di farlo mettendo mano al portafogli per costi irrisori.
Per guardare tutti i giochi in offerta, raggiungete questo indirizzo sul sito web del PlayStation Store italiano, e ricordate che se siete abbonati a PlayStation Plus avete diritto ad un’ulteriore spuntatina sulla spesa finale.
Complice la presentazione del seguito all’E3 2016, God of War III Remastered è stato il gioco più venduto a luglio sul PlayStation Store digitale.
Su PS3 è LittleBigPlanet 3 il più venduto, mentre su PlayStation Vita il trono spetta a Ratchet & Clank Collection. Siamo ancora in attesa dei dati di agosto.
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…