PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift hanno il loro primo titolo 2K Games

2K Games ha annunciato Carnival Games VR, la nuova sfida del franchise creato da Cat Daddy Games, che ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo.

Carnival Games VR sarà il primo titolo di 2K immerso nella realtà virtuale che, sfruttando la tecnologia leader di oggi,permetterà ai fan di gustare tutto il divertimento e l’emozione dei 12 diversi carneval game, in una nuova e coinvolgente esperienza di intrattenimento.

Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo per il download digitale il 28 ottobre 2016 per HTC Vive e PlayStation VR, e successivamente sarà disponibile anche per Oculus Rift.

“La realtà virtuale rappresenta una nuova e promettente frontiera per le piattaforme di gioco, che permetterà di migliorare la modalità di creazione e percezione dell’intrattenimento interattivo”, sostiene Sarah Anderson, vicepresidente Marketing di 2K.

“Come prima iniziativa in questo ambito, sarà nostra premura rendere l’esperienza di intrattenimento altamente accessibile, permettendo ai giocatori di immergersi nel familiare e classico divertimento che caratterizza la serie Carnival Games. Con il suo ambiente interattivo e stilizzato e tutte le nuove particolarità, Carnival Games VR libererà tutta la magia di un parco divertimenti come mai prima d’ora”.

Carnival Games VR permetterà ai giocatori di esplorare il parco, di interagire con i suoi capi e di giocare fino a 12 giochi diversi. Che si tratti di scalare una parete in Arrampicata, di competere per il punteggio più alto al Super Ball, o di tirare palloni da basket in un Tiro piazzato, tutti troveranno la sfida più adatta a loro.

Carnival Games VR sarà disponibile per il download digitale il 28 ottobre 2016 per HTC Vive (via Steam) e PlayStation VR (via PlayStation Store).

Gestione cookie